Il ringraziamento della Terra di Piero alle Donne Aiellesi che hanno “serzutu” bellissime cuverte (e credo che ancora ne faranno questi autunno e inverno…) per il progetto #InfibulaZero.
Dalla magia delle mani fatate di Aiello Calabro nasce l’infinita bellezza di InfibulaZero!
Questo carosello di colore e solidarietà si svela oggi grazie al talento incredibile delle nostre supporter. I pezzi di stoffa, unici e variopinti, sono il cuore pulsante di InfibulaZero, la coperta solidale che scalderà i cuori di una intera comunità.
Un caleidoscopio di colori si unisce in un abbraccio caldo e confortante, riflettendo l’unità e la forza di questa comunità. Ogni pezzo di stoffa è un tassello di speranza e solidarietà, tessuto con cura e dedizione.
Unisciti a noi nel celebrare il contributo straordinario delle donne di Aiello Calabro! Condividi questa gioia, spargi sorrisi e diffondi l’amore partecipando a questa meravigliosa iniziativa.
InfibulaZero va oltre una semplice coperta: è un abbraccio avvolgente che unisce intere comunità. Insieme, possiamo illuminare il mondo!
Commenti
Posta un commento
Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.