"Riciclando, Addobbando, Illuminando”. L'iniziativa della Proloco per il Natale sotto il segno dell'ecologia
Quest’anno vogliamo dare al Natale un significato anche etico puntando al riciclo delle bottiglie di plastica che sono una delle principali fonti di inquinamento dell’ambiente. Per questo abbiamo pensato di mettere in campo il progetto “Riciclando, Addobbando, Illuminando” perché pensiamo che anche con comuni rifiuti si può realizzare Bellezza!
Per questo abbiamo bisogno della collaborazione di tutta la popolazione che invitiamo a deporre le bottiglie di plastica vuote davanti la sede della Pro Loco.
Con queste realizzeremo, come avviene in molte città d’Europa, un bellissimo albero di Natale in plastica da collocare in Piazza Municipio e altri addobbi natalizi che, illuminati, saranno posti lungo uno dei nostri suggestivi vicoli.
Negli anni a venire immaginiamo che tutto il paese possa essere decorato grazie al riciclo creativo.
Possiamo riuscirci solo se tutti insieme ci impegniamo per il bene dell’ambiente e per la bellezza di Aiello.
Per questo vi aspettiamo numerosi (insieme a numerose bottiglie di plastica) ad un incontro organizzativo previsto per MERCOLEDÌ 30 OTTOBRE ALLE ORE 21,30
Commenti
Posta un commento
Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.