“Una foto per salvare i monumenti”. Il Blog di Aiello Calabro ha aderito all’iniziativa di repubblica.it
Come per l'iniziativa del FAI (http://aiellocalabro.blogspot.com/2010/05/fai-i-luoghi-del-cuore-5-censimento-il.html; http://aiellocalabro.blogspot.com/2010/10/i-luoghi-del-cuore-nel-censimento-fai.html), il Blog di Aiello Calabro e dintorni ha aderito all'iniziativa lanciata da Repubblica, dopo il crollo a Pompei della Casa dei Gladiatori, per segnalare la chiesa di San Giuliano.
Chi volesse partecipare, segnalando altri monumenti a rischio, può farlo inviando una mail, con le "foto del degrado di cui sono testimoni, così da ricostruire una sorta di mappa del patrimonio dimenticato" all'indirizzo: monumenti@repubblica.it. Le immagini (dimensioni 800x600 pixel) devono essere corredate dal nome e cognome dell'autore e, naturalmente, l'indicazione del monumento, la città e da un breve testo.
Commenti
Posta un commento
Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.