AIELLO CALABRO – Il panorama associazionistico della cittadina si arricchisce di un nuovo sodalizio - di volontariato senza fini di lucro, apartitico e apolitico – al quale è stato dato il nome di “Eureka”.
La neonata associazione, come hanno riferito i fondatori, «ha esclusivamente finalità sociali e culturali, prefiggendosi come obiettivo quello di aumentare la qualità della vita in generale all’interno della comunità e di promuoverne la crescita culturale mediante periodici incontri volti a sensibilizzare i concittadini sulle problematiche attuali».
«L’associazione – spiegano i ragazzi di Eureka in una nota - viene alla luce dalla necessità di dare uno slancio innovativo al sodalizio aiellese che si farà carico delle istanze di quanti chiederanno aiuto, anche solo momentaneo, alla stessa».
A breve, sarà indetto il tesseramento per dare a quanti lo vorranno, la possibilità di aderire all’organizzazione. In fase di realizzazione anche un portale web al fine di garantire la massima trasparenza e tenere i soci costantemente aggiornati sull’operato.
Ecco l’organigramma del sodalizio: presidente Simone Pietro Bruni, Barbara Naccarato (segretaria), Katia Bossio (vice presidente), Maria Concetta Caruso e Andrea Bruni (consiglieri).
Commenti
Posta un commento
Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.