Passa ai contenuti principali

San Geniale 2020. Il 3 maggio la S. Messa in diretta Facebook



Il 3 maggio prossimo ricorrerà la solennità di San Geniale Martire Protettore di Aiello Calabro. Qui di seguito il messaggio del parroco Padre Jean Paul Mavungu che annuncia la celebrazione della Messa in diretta facebook alle ore 10.

Carissimi Parrocchiani, con sincero affetto invio a voi tutti un caro saluto, assicurandovi sempre nelle mie preghiere.
Tra pochi giorni e precisamente nella quarta domenica di Pasqua, il 3 maggio prossimo, ricorre l'annuale momento di preghiera e di festa con il Santo Patrono di Aiello Calabro, San Geniale Martire. In questi mesi di emergenza dovuta alla pandemia del covid-19, anche le celebrazioni ecclesiastiche e le manifestazioni religiose hanno subito le restrizioni di lockdown. Pertanto, domenica 3 maggio alle ore 10, celebreró la Santa Messa in onore del Santo Patrono in diretta facebook. Chiedo a voi tutti di partecipare e invitare parenti ed amici per celebrare spiritualmente insieme la sua festa e la sua presenza in mezzo a noi; pregando il Santo di intercedere per la liberazione dal Virus dalle nostre famiglie, dal nostro territorio e dal mondo intero.
Speranzoso della vostra presenza, vi abbraccio nei Santissimi Cuori di Gesù e Maria.

Aggiornamento del 27 aprile 2020
Carissimi, domenica 3 maggio alle ore 10, celebrerò la Santa Messa in onore del Santo Patrono di Aiello Calabro, San Geniale Martire,  in diretta Facebook e simultaneamente verrà trasmessa in audio diffusione tramite gli altoparlanti del campanile. 
Inoltre alle ore 17 di ogni giorno dal 28 aprile al 2 maggio trasmetterò la Santa Messa sempre tramite gli altoparlanti del campanile. Grazie a tutti e buona settimana.

Commenti