Istituto Comprensivo di Aiello Calabro. Viaggio premio al Parlamento europeo per una giovanissima studentessa
AIELLO CALABRO – Viaggio e soggiorno premio a Bruxelles per una studentessa dell’Istituto Comprensivo della cittadina, che nei giorni scorsi ha avuto l’opportunità, insieme a diversi altri studenti delle scuole del Tirreno cosentino (nella foto di gruppo), ospiti dell’On. Mario Pirillo, di fare visita al Parlamento Europeo. Una visita istruttiva – quale premio per le prime tre scuole primarie e secondarie classificate al concorso “Presepi in vetrina”, indetto dalla Commissione Grandi Eventi del Comune di Paola e conclusosi nel dicembre scorso – che per i giovanissimi studenti ha rappresentato l’opportunità di assistere ad una seduta del Parlamento alla quale partecipava l’on. Prodi; di essere ricevuti nella Commissione Ambiente di cui Pirillo fa parte; e di apprendere storia, importanza e funzionamento dell’Assemblea europea.
Il presepe della scuola aiellese |
Nel corso della visita alla capitale belga, non è mancato un tour per la città. Tra le mete, lo stadio Heysel dove è stata ricordata la tragica finale di coppa campioni Juventus-Liverpool del 29 maggio 1985.
Commenti
Posta un commento
Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.