Passa ai contenuti principali

SONDAGGIO - STRUTTURE CITTADINE, QUALE DESTINAZIONE D'USO?

La nostra cittadina avrà tra qualche mese a disposizione le strutture pubbliche del Museo (via Valle) e del Cineteatro (cd via Cerbina). Attualmente però, ci sono l'Archivio storico, la Biblioteca civica, la Guardia medica, e diversi enti e associazioni (Suore Fscj, Centro Anziani, Avis, Proloco, ecc.) senza una sede adeguata.
Secondo le intenzioni dell’Amministrazione comunale, si potrebbero utilizzare allo scopo altre strutture pubbliche – come l’edificio delle Scuole Elementari di via Nuova (di prossima ristrutturazione), quello delle Materne di via Valle e quello dell’ex Casa del fascio (solo sede saltuaria del Consiglio Comunale).
Secondo voi, quali potrebbero essere le migliori destinazioni d’uso?
LASCIATECI LA VOSTRA OPINIONE NEI COMMENTI, ANCHE COME UTENTI ANONIMI. GRAZIE

Commenti

  1. secondo me, bisogna fare prima un sopralluogo delle strutture, vedere le caratteristiche, valutare le esigenze di ogni associazione e poi decidere.

    RispondiElimina

Posta un commento

Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.