LAGO – Ancora incendi. E molto probabilmente di natura dolosa. Stamattina, le fiamme divampate attorno alle 9.30, hanno interessato località Onti in agro del comune di Lago. Il rogo, con l’intervento dell’autobotte del servizio antincendio Afor di Grimaldi, è stato domato nella stessa mattinata, grazie anche alla collaborazione di alcuni cittadini del posto (per la cronaca, c’erano il webmaster di Ac.Net Danilo Amendola, S. Amendola, M. Pagnotta, Michael Amendola e Giocondo Amendola).
“Da elogiare – riferisce D. Amendola - il lavoro dell’operaio addetto all’autobotte Maurizio Guzzo che intrepido si è lanciato a domare le fiamme dove non arrivava l’acqua dell’autopompa, rendendo più rapide le operazioni di spegnimento e bonifica e salvando gran parte della vegetazione interessata. Laboriosi e capaci anche i suoi due colleghi che hanno permesso di terminare il lavoro con successo (Fiume e Bernardo)”.
Commenti
Posta un commento
Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.