Passa ai contenuti principali

Cosenza. Oliverio incontrerà l’orafo Pasquale Bruni

Fonte Cn24.tv
Il Presidente Mario Oliverio riceverà in visita Sabato prossimo, 22 ottobre, alle ore 12,00, in Provincia, Pasquale Bruni, l’orafo di fama internazionale che rappresenta la massima espressione del made in Italy nel mondo dell’alta gioielleria.Allo stilista di collezioni preziose originario di Aiello Calabro, creatore di riconosciuti capolavori di gioielleria realizzati con tecniche innovative, il Presidente Oliverio consegnerà il “Telesio d’argento” un’ opera realizzata dalla gioielleria “Scintille” di Cosenza. Un riconoscimento per un cosentino che ha saputo affermarsi grazie ad un talento del tutto originale , al quale non sono estranee la cura artigianale ed una passione non comune che si eleva a vera e propria forma artistica, base e forza per una attività imprenditoriale importante.
Published with Blogger-droid v1.7.4


Nella giornata di oggi 21 ottobre e domani, l'artista Bruni sarà presente presso la gioielleria Scintille di Cosenza per una esposizione unica dei suoi gioielli. 
A partire dalle 19.30 di oggi, invece, Bruni parteciperà ad un convegno sul made in Italy a Rende organizzato dal Rotary locale.


Vedi Post precedenti

Commenti