Passa ai contenuti principali

Paestum 2010. Temesa protagonista della 13esima Borsa del turismo archeologico

La Città antica di Temesa è stata tra le protagoniste -  ospite dello stand dell’Amministrazione  provinciale  di  Cosenza - della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum, svoltosi dal 18 al 21 novembre 2010.
Clou delle 4 giornate campane, domenica 21 con un seminario scientifico (titolo "Alla scoperta di Temesa") che ha visto come relatori il professore Gioacchino La Torre dell’Università di Messina e l’archeologo Fabrizio Mollo.
Nella foto, da sx: Perri e Froio del gruppo Alybas di Serra D'Aiello, l’archeologo Fabrizio Mollo, il prof. Gioacchino La Torre, l’assessore del comune di Amantea Vadacchino, e M. Perri (Alybas).

Commenti

  1. Grande successo della Provincia di Cosenza alla Borsa Mediterranea del Turismo di Paestum24 novembre 2010 alle ore 16:20

    http://www.cn24.tv/news/15233/grande-successo-della-provincia-di-cosenza-alla-borsa-mediterranea-del-turismo-di-paestum.html;

    RispondiElimina

Posta un commento

Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.