“Scatta una foto del nostro amato borgo – Il tuo sguardo, il nostro tesoro”. L’iniziativa della Proloco di Aiello Calabro


Dal profilo social della Proloco di Aiello Calabro (Cs)
Hai mai guardato Aiello Calabro con gli occhi pieni di meraviglia, cercando di catturare quell’angolo che ti fa battere il cuore? Quella luce del tramonto sulle colline, quel vicolo silenzioso che racconta storie, quel panorama che sembra un dipinto?
È arrivato il momento di trasformare il tuo sguardo in memoria, arte, condivisione. La Pro Loco Aiello Calabro lancia un invito a tutti gli appassionati e amanti della fotografia: Scatta una foto del nostro amato borgo!
Il nostro obiettivo è raccogliere immagini panoramiche e scorci suggestivi di Aiello Calabro per raccontare, attraverso i vostri occhi, l’anima autentica del nostro paese. Alcune delle foto raccolte verranno selezionate per un progetto speciale: la realizzazione di calamite promozionali, piccoli frammenti di bellezza da portare con sé.
Hai tempo fino al 15 luglio 2025 per inviare la tua fotografia in alta risoluzione alla mail: prolocoaiello@gmail.com
Tutte le foto saranno raccolte in un album dedicato sulla pagina Facebook della Pro Loco Aiello Calabro, per essere condivise con la nostra comunità e con chi ama il nostro paese anche da lontano. Lascia che il tuo obiettivo racconti Aiello. Ogni scatto sarà un atto d’amore verso il nostro borgo.
Commenti
Posta un commento
Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.