Passa ai contenuti principali

“I Love Aiello Calabro”, un progetto per portare il borgo nel cuore… e in valigia

 

Riceviamo e postiamo
La Pro Loco Aiello Calabro lancia una nuova iniziativa pensata per tutti gli amanti del nostro borgo: si chiama “I Love Aiello Calabro” ed è un progetto che unisce identità, memoria e appartenenza.
Attraverso la realizzazione di gadget personalizzati — t-shirt, cappellini, braccialetti e portachiavi — l’iniziativa vuole offrire a cittadini, visitatori e soprattutto a coloro che vivono lontano ma portano Aiello nel cuore, un modo semplice e affettivo per testimoniare il proprio legame con il paese.
«È un gesto simbolico – dichiara il presidente della Pro Loco Marco Cino – ma ricco di significato. Un modo per dire “io ci sono, io amo questo borgo”, anche quando si è lontani. Il progetto nasce dal desiderio di rafforzare il senso di comunità e di far sentire tutti parte attiva della vita del paese, anche da lontano.»
I gadget saranno disponibili presso i punti informativi della Pro Loco e in occasione degli eventi estivi. Il ricavato sarà destinato a sostenere le attività dell’associazione, sempre impegnata nella promozione culturale e turistica del territorio.
“I Love Aiello Calabro” è più di un semplice slogan: è un invito a portare con sé un pezzetto del borgo, ovunque si vada. Un simbolo da indossare, da regalare, da custodire.

Per informazioni e prenotazioni:
prolocoaiellocalabro@gmail.com

Commenti

Fai una donazione con Paypal

Fai una donazione con Paypal
Oppure tramite Postepay – IBAN: IT79P3608105138228315028324