Passa ai contenuti principali

La Proloco di Aiello Calabro vicina agli Lsu e Lpu



AIELLO CALABRO - “Vogliamo esprimere solidarietà e vicinanza agli LSU-LPU che in questi giorni stanno portando avanti una battaglia di dignità”. È la presa di posizione del presidente dell'associazione turistica, Marco Cino.
“Come Pro Loco, non solo nel comune di Aiello – continua Cino -, abbiamo sempre avuto modo di avvalerci della collaborazione di questi lavoratori nell’ambito delle diverse iniziative per la promozione del territorio e il loro contributo è sempre stato importante. Desideriamo ringraziarli per quanto hanno fatto e continuano a fare ed esprimere il massimo sostegno per la vicenda surreale che stanno vivendo. La prosecuzione dell’iter di stabilizzazione è un loro diritto e riportare indietro la loro situazione lavorativa significa mettere in difficoltà i comuni e le comunità che si avvalgono del loro lavoro nonché generare una ricaduta economica negativa sul territorio”.
“Ci auguriamo e auguriamo loro - conclude - che dal Governo prendano coscienza della necessità di trovare le coperture economiche e possano tutti passare un sereno Natale”.

Commenti