Passa ai contenuti principali

Processo Valle Oliva in Corte d'Assise d'Appello a Catanzaro. Udienza rinviata al 5 marzo 2019




Ieri mattina, 8 novembre anno Domini 2018, in corte d'Assise d'Appello, a Catanzaro, dopo un anno e mezzo dalla sentenza di assoluzione in Corte d'Assise a Cosenza, e a seguito del ricorso da parte della Procura di Paola, avrebbe dovuto iniziare il processo Valle Oliva inquinata (ricordiamo che in Assise era iniziato a luglio 2013, e poi terminato a marzo 2017). Nella stessa udienza di ieri era prevista la costituzione delle parti civili. In ragione del legittimo impedimento del legale della difesa, l'udienza è stata rinviata al 5 marzo 2019. 
Ebbene, non credete che tempi e modi della Giustizia vadano rivisti?
Oltre ai tempi della Giustizia, bisogna anche considerare che le Amministrazioni pubbliche che devono o dovrebbero tutelare la SALUTE dei propri Cittadini, non hanno ancora provveduto a bonificare o a mettere in sicurezza i siti inquinati della #ValleOliva...
Nella foto: Tramonto sulla Vallata

Commenti

  1. https://www.facebook.com/cameradellavorodicosenza/posts/1925079060940948

    RispondiElimina

Posta un commento

Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.