AIELLO CALABRO - Una piccola discarica a cielo aperto. Si trova lungo la stradina sterrata che da Bocca Ceraso in comune di Aiello Calabro conduce a località Varbà ra. Il ritrovamento è avvenuto domenica mattina, 28 gennaio 2018, mentre insieme ad un gruppo di escursionisti dell’associazione Amici della Montagna stavamo attraversando il citato sentiero per percorrere l’anello Savuto - Monte Sant’Angelo – Cleto – Savuto. La discarica che si trova in una scarpata, ad opera di incivili e deturpatori dell’ambiente naturale, è composta da materiale vario, pneumatici, elettrodomestici, e diversi bidoncini arrugginiti, presumibilmente vuoti. La stessa è localizzabile nei pressi di queste coordinate (clicca qui).
Abbiamo appena provveduto a fare una segnalazione con foto, tramite Pec, al comune di Aiello Calabro. Auspichiamo che la piccola discarica presto possa essere bonificata.
Commenti
Posta un commento
Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.