Le suore Fscj ricordano la loro santa fondatrice e festeggiano i 50 anni di vita monacale di suor Maria Gianelli e suor Giuseppina Pezzato
AIELLO CALABRO – Il 27 ottobre è la data in cui le suore Figlie del Sacro Cuore di Gesù ricordano Santa Teresa Verzeri (Bergamo 1801 – Brescia 1852), fondatrice del loro ordine.
Anche quest’anno, ma la data è spostata al sabato 28, le religiose che ad Aiello sono presenti dal lontano 1976, ricorderanno assieme alla comunità tutta la Santa che papa Woytila aveva canonizzato il 10 giugno del 2001. In più, per questa occasione, saranno festeggiate per il loro cinquantenario di vita monacale suor Maria Gianelli e suor Giuseppina Pezzato. Sarà presente il vescovo Mons. Nolè che presiederà la santa Messa.
Commenti
Posta un commento
Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.