Passa ai contenuti principali

EcoDay 2017, la Proloco raccoglie la segnalazione di #JamuaCaminare e organizza una pulizia del Casellone per il 25 giugno prossimo


PRO LOCO AIELLO CALABRO 
II EDIZIONE
ECODAY…
IL VERDE AL CASELLONE CHE VORREI


Cari cittadini di Aiello, in questi giorni sono pervenute diverse segnalazioni (leggi il nostro postin merito all’inciviltà di chi si è recato all’Area Pic-nic al Casellone per pranzare e poi ha abbandonato li alcuni rifiuti. 

Questa è una mancanza di rispetto nei confronti non solo della natura che ci ha regalato questa splendida cornice, ma anche nei confronti di tutta la popolazione aiellese, che per godersi qualche ora tranquilla decide di recarsi li.

Proprio per preservare la bellezza di questo posto, ci ritroveremo all’ Area Picnic al Casellone

DOMENICA 25 GIUGNO alle h. 10,00 per trascorrere una giornata insieme e sensibilizzare tutti rispetto ai temi ambientali. Durante le ore insieme si svolgerà attività di raccolta dei rifiuti per ripristinare il decoro di questa area.

Una giornata per riconfermare il nostro amore e rispetto per il nostro territorio, diversamente da coloro che abbandonano i rifiuti. 
Un’azione altamente significativa per custodire le bellezze che la natura ha regalato ad Aiello Calabro, sia per noi sia per i prossimi turisti che decideranno di farci visita.
Alla fine dell’attività di pulizia verrà piantato un albero, simbolo non solo della II edizione della giornata ECODAY ad Aiello Calabro, ma soprattutto dell’amore per il nostro territorio.

Partecipate numerosi…. Tenere pulito il nostro territorio è un gesto d'amore che valorizza ciò che abbiamo. 

La bellezza del nostro paese è frutto anche della cura che noi insieme riusciamo a dargli.

Per aderire alla Giornata Ecologica contattare la Proloco di Aiello Calabro
Terminate queste operazioni, la giornata proseguirà con un Pic-nic all’aperto.

Per chi volesse condividere anche questo momento, la quota di partecipazione è di € 5

Commenti