Passa ai contenuti principali

Adeguamento sismico. Un progetto comunale per un edificio adibito a soccorso sanitario. Ottimo, ma di quale edificio si tratta?


Il breve post è sintetizzabile nel solo titolo. Aggiungiamo che abbiamo letto di questa delibera che potete consultare integralmente qui e ci è parsa una ottima iniziativa quella del Comune di Aiello Calabro. L'ente, in buona sostanza, intende partecipare alla manifestazione di interesse della regione Calabria che mette a disposizione contributi per adeguare edifici strategici da adibire a sede per il soccorso sanitario. Aiello, come sappiamo, dista circa una quarantina di minuti dagli ospedali di Paola o Cosenza, e pertanto è auspicabile che il paese abbia un servizio di soccorso efficace ed efficiente per far fronte alle richieste sanitarie dei propri Cittadini. Detto questo, però, la domanda che ci poniamo è più prosaica: quale edificio, nelle disponibilità del comune, è oggetto del progetto definitivo di cui alla delibera di giunta? Lo chiediamo perché nel progetto non viene affatto indicato.
Grazie anticipate per le informazioni che gli amministratori locali ci vorranno dare.

Commenti

  1. Caro Bruno, tu domandi domandi, ma nessuno ti risponde. Ma l'aspetto più grave non è quello che gli amministratori locali non rispondano, ma che i Cittadini non domandino a loro volta. Che tristezza.

    RispondiElimina

Posta un commento

Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.