LA STORIA DELLA CALABRIA PROTAGONISTA IN VENETO CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE “L’UNICORNO”, ROVIGO.
L’iniziativa, organizzata dalla scrittrice Angioletta Masiero, patrocinata da Confindustria Venezia area metropolitana Venezia-Rovigo, dalla Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare e dal Comune di Rovigo, ha visto la partecipazione di autori da tutt’Italia e dall’Estero. Il Concorso, al quale ha presenziato anche un rappresentante della Regione Veneto, ha visto la partecipazione di oltre 700 opere.
All’amanteano Sergio Ruggiero è stato assegnato il premio “Migliore Romanzo Storico” per l’opera “Alle soglie dell’ultimo giorno” (Editore Franco Mannarino).
Nella sezione narrativa edita, tra i premiati vi sono anche nomi di spicco, e case editrici di primissimo livello, come Mondadori, Feltrinelli, Albatros.
Una curiosità: nel corso della cerimonia, sono state consegnate le motivazioni dei premi, “vergate di pugno” dalla presidente Angioletta Masiero.
Commenti
Posta un commento
Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.