Passa ai contenuti principali

Monte Cocuzzo... ma che bella escursione!





P.s. Per mia imperizia, ho portato con me la reflex, ma non la batteria che avevo messo a caricare, e dunque, le foto che vedrete sono state scattate con telefonino e tablet. Pazienza.

Commenti

  1. Quella di oggi (ormai ieri) è stata una bellissimissima escursione. Siamo andati in 16 (anche bambini e hanno camminato eh) su Monte Cocuzzo (1541 metri mica cotiche...). Anche la giornata è stata perfetta, nonostante la pioggerellina di qualche minuto mentre salivamo sulla vetta. Poi bel tempo e panorami da capogiro (moccivò). Un'esperienza da rifare, magari insieme a chi oggi non è potuto essere con noi (dopo ferragosto?). Unica nota personale stonata: come un mazzacane ho portato con me la reflex, ma ho dimenticato la batteria che avevo messo a caricare. Pazienza, mi accontento delle foto fatte col telefonino. Per fortuna, gli altri erano armati e hanno scattato tante foto che metteremo, spero online, a breve. Grazie a tutti per la partecipazione e viva i posti belli di Calabria (che non conosciamo). Ultima annotazione: La strada per andare sino al rifugio è buona (via Aria di Lupi, Potame 28 km da Aiello e 45 minuti di tempo). Poi dal rifugio un paio d'ore di marcia et voilà, la vetta maestosa. Ripiesse - Se avete qualche suggerimento per le prossime escursioni, fatevi avanti.

    RispondiElimina
  2. A gennaio si replica: approntiamo ramponi e piccone da ghiaccio. Manca solo il gatto delle nevi

    RispondiElimina

Posta un commento

Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.