Serra, nuovo organigramma per Progetto Vignali

SERRA D’AIELLO - Adriano Briglio è il nuovo presidente di Progetto Vignali. Lo ha deciso all'unanimità l’assemblea dei soci, a seguito delle dimissioni dalla carica di Filippo Roppo Valente.
«Ringrazio per il servizio svolto in questi anni – ha riferito Briglio - i presidenti che mi hanno preceduto, Guerino Mendicino e Filippo Roppo Valente che ci consegnano un’associazione dinamica, che ha dimostrato di essere un elemento propulsore nel paese per la valorizzazione di questo territorio». Il neo responsabile del sodalizio ha rivolto, inoltre, un ringraziamento soprattutto ai soci per l’attaccamento al paese e per la partecipazione alle varie iniziative.
«Sarà mio compito e di tutto il consiglio – ha detto - promuovere iniziative, eventi, progetti, pubblicazioni che favoriscano lo sviluppo di un marketing territoriale turistico, ricercando sinergie in primis con l’amministrazione comunale e con le altre associazioni presenti sul territorio serrese che a vario titolo giocano un ruolo importante nella promozione di Serra d’Aiello».
Prossima ed impegnativa iniziativa per il sodalizio, la “Festa del Pane”, oramai tradizionale appuntamento per tutto il comprensorio, che si svolgerà il prossimo 2 agosto, a Vignali, frazione a poca distanza dal centro storico del paese.
Per la cronaca, ecco il nuovo organigramma dell’associazione culturale: Adriano Briglio (presidente), Domenico Briglio (vice), Salvatore Machì (segretario), Guerino Mendicino (tesoriere), Simone Briglio e Filippo Roppo Valente, consiglieri.

Commenti