Aiello. Convocato il Consiglio per lunedì 10 febbraio. Tra i punti in discussione anche la discarica di Giani

- Costruzione discarica in località Cozzo-Giani; discussioni e determinazioni;
- Costituzione Associazione "Cosenza - Rise" - Approvazione Statuto ed Atto Costitutivo;
- Adesione all'Osservatorio Nazionale Amianto (ONA) - Comitato Provinciale di Cosenza;
- Adesione ASIT - Associazione Sud Italia Trapianti.
* Per problemi tecnici del sito istituzionale a cui si stanno apportando delle migliorie ai fini di una sempre più mirata semplificazione, si comunica che il Consiglio comunale previsto per giorno 7 (o 6?) febbraio, è stato posticipato a giorno 10 causa improrogabili impegni sopraggiunti. I punti all'ordine del giorno saranno i medesimi.
***
Sul sito del Comune c'è pure riportato l'avviso in cui si avvisa la cittadinanza che è indetta una raccolta di firme per dire NO alla discarica in località Cozzo Giani. Chiunque voglia firmare, può rivolgersi, munito di documento di identità, presso l'ufficio Amministrativo del Comune di Aiello Calabro.
Il comitato spontaneo #NoDiscaricaGiani comunica che i modelli per la raccolta firme sono disponibili sul Blog dedicato anche a questo indirizzo:
Commenti
Posta un commento
Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.