Passa ai contenuti principali

Il mistero degli scrutatori ajellesi


Il mistero degli scrutatori ajellesi (musica di sottofondo tipica dei film gialli).

Il 31 gennaio scorso, la commissione elettorale comunale, di cui crediamo faccia parte insieme alla maggioranza anche l'opposizione, si è riunita alle ore 11 per procedere alla nomina degli scrutatori per le Politiche del 24 e 25 febbraio 2013.
Da allora, siamo al 6 febbraio, non si è saputo nulla. La riunione c'è stata? Gli scrutatori sono stati nominati o sorteggiati? E chi sono?
Semplici domande che abbiamo fatto su Facebook dove sono presenti diversi esponenti del Consiglio Comunale, alle quali pensavamo venisse data una risposta celere. E invece... mistero assoluto. Nessuna risposta né qui, e nessuna pubblicazione dei verbali sul sito ufficiale dell'Ente, come dovrebbe essere normale fare (visto che lo impone la legge vigente). Se qualcuno di buona volontà ci vorrà rendere edotti lo ringrazieremo con il classico galluzzu. 
Ad meliora... forse. 
#nonchiediamomicalaluna

Ancora oggi, 6 febbraio, il sito del Comune di Aiello, Sezione Albo Pretorio, non è funzionante, né aggiornato.
Ecco uno screenshot caldo caldo delle ore 10.26

Commenti

  1. Dopo una settimana, il comune di Aiello ha pubblicato OGGI, 6 febbraio (la riunione della commissione elettorale è stata il 31 gennaio), la graduatoria degli scrutatori per le prossime politiche. Ecco il link:http://www.comune.aiellocalabro.cs.it/public/aiello/ALLEGATO%20A%20%20NOMINA%20SCRUTATORI.pdf
    Ricordiamo al comune che è presente solo l'elenco e non il verbale (per esempio al comune di Amantea lo pubblicano - http://www.comune.amantea.cs.it/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=3882&Itemid=301).
    In più, ricordiamo al comune che nella sezione Albo Pretorio Online non funzionano i link alle delibere ecc. e che dunque non potendosi leggere, non hanno il carattere di pubblicità legale, e conseguentemente non "sarebbero" esecutive. Grazie e buona serata a tutti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.