Aiello. Smottamento travolge due coniugi in località Spinoso


L'INCIDENTE

Aiello, smottamento durante lavori agricoli
Donna travolta: ha subito trauma toracico


Mentre stavano eseguendo lavori su un terreno agricolo, un fiume di fango e detriti ha travolto una coppia: per la moglie che è rimasta completamente immersa, le conseguenze più gravi
Immediato l'intervento del 118
AIELLO CALABRO (CS) - Una donna è rimasta travolta da uno smottamento, finendo completamente immersa nel fango stamattina ad Aiello Calabro, in provincia di Cosenza. Le conseguenze, per lei, sono serie: i sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno diagnosticato un trauma toracico chiuso e sono necessari accertamenti per capire quali conseguenze ci sono per i suoi polmoni. L'incidente è avvenuto su un appezzamento agricolo di proprietà della donna e del marito. I due stavano eseguendo lavori sul podere quando, probabilmente a causa delle piogge battenti dei giorni scorsi, il terreno si è smosso.
Quando si è innescato lo smottamento, il terriccio è piombatto addosso alla coppia. Il marito è riuscito a tirarsi fuori, mentre la donna ha riportato le conseguenze più serie. I primi soccorsi sono stati offerti da una persona che lavorava in zona. Allertato il 118, è intervenuta un'ambulanza, poi la donna è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale di Cosenza.
Redazione web

Commenti