Passa ai contenuti principali

Promuoviamo il Patrimonio che ci circonda con una foto! Votiamo le foto del palazzo e della cappella Cybo di Aiello Calabro (Cs). Scadenza 30 novembre 2012

Anche se in ritardo, facendoci tentare dalla possibilità di promuovere il patrimonio culturale del nostro paese, e con pochissimi giorni a disposizione, abbiamo deciso di partecipare al concorso dei Beni Culturali, con due foto relative al palazzo e alla cappella Cybo.
Se vi va, leggetevi il bando su Facebook che riportiamo e votate le immagini, come indicato nelle istruzioni. C'è tempo sino al 30 novembre. Lo scopo non è vincere (altrimenti avremmo partecipato per tempo), ma fare conoscere le emergenze storiche ed artistiche della cittadina.

***
Fonte: 
ATTENZIONE, visto il grande successo dell'evento, proroghiamo la data di scadenza fino al 30 NOVEMBRE 2012.. quindi siete tutti invitati a partecipare! 
CONDIVIDETE, dall'album "I LOVE ITALY", le foto pubblicate che vi piacciono ed invitate i vostri amici a votarle, la competizione è ancora aperta !!!!! 
Fino (Vecchia data 31 OTTOBRE) 30 NOVEMBRE è possibile vincere due biglietti gratuiti per partecipare ad una Crociera di due giorni nel Mediterraneo per due persone o un buono da 300€ per un soggiorno in Calabria, un biglietto per la "Partita a Scacchi" di Marostica Vicenza sia del 2012 che del 2014 o un Giro in Barca tradizionale per Venezia... altri premi SPECIALI in arrivo!!!!
Si deve solo pubblicare una bella foto di un Bene Culturale della tua zona nel sitohttp://www.beniculturalionline.it/ nella zona "GALLERIA FOTOGRAFICA" dentro l'album "I love Italy" anche in una categoria Regionale.
Si deve inserire una breve descrizione del bene, metti anche una tua mail nella zona dell'Autore cosi possiamo contattarti e un riferimento come indirizzo, web, mail e telefono per poter andare a visitare il bene da te fotografato. 
Le Immagini che parteciperanno alla votazione si devono inserire solo sul album "I love Italy" o nella sotto cartella della tua regione. Le foto devono essere di buona qualità e saranno selezionate in base ai voti e alle visite ricevute.
Per caricare le foto ci si deve LOGARE (Gratis) e poi andare nella sezione GALLERIA IMMAGINI, Pannello Utente, Pubblica le mie Immagini (anche dal Menu Utente sulla DX):
Per votarle dovete entrare nella Categoria "I LOVE ITALY": 

Commenti

  1. Qualche voto, e un centinaio di visite e altre ce ne saranno - e qualche lusinghiero commento. L'obiettivo di far conoscere il patrimonio aiellese è stato centrato. Grazie a tutti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.