Passa ai contenuti principali

Terrati (Lago, Cs). Fasi finali per il Memorial Marco Martino Naccarato


LAGO - Fasi finali per la seconda edizione del Memorial di calcetto dedicato al giovane Marco Martino Naccarato, vittima ad appena 23 anni di un incidente sul lavoro nel gennaio 2011.
La kermesse, che si sta svolgendo sul terreno di gioco del campetto comunale nella frazione di Terrati, dopo la fase eliminatoria, proseguirà il prossimo 19 agosto con le semifinali in cui si affronteranno le squadre: Bar San Francesco di Lago Vs Amici di Marco, e   Zeru tituli Vs Drink team di Aiello Calabro.
L'atto conclusivo del torneo, invece, è previsto per il 23 di agosto. Per la finalissima l'appuntamento è dalle 21 in poi con la disputa della gara tra le ultime contendenti; a seguire la premiazione.
«Sin da ora - ha riferito Ottorino Mazzotta, tra gli organizzatori del torneo sportivo - voglio ringraziare i familiari di Marco per aver aderito alla manifestazione portando la loro gradita presenza durante tutte le partite disputate; le squadre  partecipanti che hanno dimostrato tanta sensibilità e correttezza; ed infine, i ragazzi di Terrati per la loro collaborazione alla riuscita  della manifestazione».

Commenti