Passa ai contenuti principali

"Voler bene all'Italia" di Legambiente. Ha aderito anche Aiello alla giornata del 3 giugno

A "Voler bene all'Italia", l'iniziativa di Legambiente dei e per i piccoli comuni, edizione 2012, ha aderito anche Aiello Calabro. La giornata è prevista per domenica 3 giugno.
"Una giornata di festa per tutti coloro che in questi luoghi vivono, ma anche per quanti hanno imparato ad apprezzarli ed amarli, un’occasione per scoprire i tanti gioielli che si nascondono dentro questa Italia poco nota. Voler bene all’Italia vede ogni anno l’adesione di migliaia di comuni, parchi, comunità montane, regioni e province, ma anche di scuole, associazioni di volontariato e molte altre realtà culturali e produttive locali. Un insieme variegato di istituzioni e soggetti territoriali, che per l’occasione si mobilitano all’unisono e aprono le porte dei loro borghi, facendo percepire la voce festosa di quest’Italia, minore solo nelle liste dell’anagrafe".

Commenti

  1. Ma veramente domenica ad Aiello non c'è stata nessuna iniziativa.... boh

    RispondiElimina

Posta un commento

Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.