Passa ai contenuti principali

V Censimento dei Luoghi del Cuore FAI. La classifica finale. San Giuliano al 31° posto nella classifica regionale

Gentile Blog di Aiello Calabro,
grazie per aver partecipato alla 5° edizione del censimento "I Luoghi del Cuore". Tu sei uno dei 464.649 italiani che nel 2010 ci hanno segnalato il luogo del loro cuore, perché un giorno possa essere conosciuto, amato e tutelato.
Mai come in questa edizione la partecipazione è stata travolgente e appassionata, una testimonianza senza precedenti dell'amore che tante, tantissime persone provano per lo splendido patrimonio d'arte, natura e paesaggio del nostro Paese.
In totale sono stati segnalati 14mila beni in tutta Italia fra cui chiese, edifici, luoghi sacri, palazzi, castelli, ville, aree naturali, monumenti. Tanti splendidi luoghi, più o meno noti, che si sono guadagnati un posto speciale nel cuore degli italiani.

Come sempre, il FAI è pronto a intervenire in modo concreto e attivo in diversi modi: catalogando e rendendo pubbliche le segnalazioni dei cittadini, sollecitando le istituzioni nazionali e gli enti locali ad attivarsi in prima persona e, dove possibile, incaricandosi di intervenire nei progetti di recupero e valorizzazione dei beni più segnalati.
Grazie ancora di cuore per aver partecipato a questa vera e propria mobilitazione nazionale a favore della tutela dell'arte e della natura del nostro Paese!

LA CHIESA DI SAN GIULIANO, SEGNALATA DAL BLOG. è RISULTATA, CON 17 SEGNALAZIONI, AL 31° POSTO NELLA CLASSIFICA RELATIVA ALLA REGIONE CALABRIA.

Commenti