Passa ai contenuti principali

Aiello, vigilia dell'Immacolata. Seconda edizione de "A chjazza se fa bbella, ccu vinu e cullurella"

AIELLO CALABRO – Si terrà la serata del 7 dicembre, nella caratteristica piazza Plebiscito, sede dei palazzi patrizi Cybo-Viola e Giannuzzi, promossa dalla locale Amministrazione comunale, in collaborazione con le associazioni locali, la Parrocchia ed il gruppo giovani, la seconda edizione de “A chjazza se fa bbella, ccu vinu e cullurella”, per festeggiare insieme la vigilia dell'Immacolata.
Previsti stand di tipicità gastronomiche della tradizione aiellese, come, appunto, i “cullurielli” ed una colonna sonora a tema natalizio con gli zampognari di S. Stefano di Rogliano. La manifestazione sarà preceduta dalla celebrazione della Santa Messa nella chiesetta di SS. Cosma e Damiano e dalla processione per le vie del Centro storico.
Rese note anche altre iniziative per il Natale 2010. Giorno 26 dicembre ci sarà il remake del musical curato dall'Anspi locale, "Forza Venite Gente"; mentre per lunedì 27, è in calendario la presentazione del libro "Mafia Export", di Francesco Forgione, già in programma per la scorsa estate e poi rinviato.

Commenti

  1. Libro Forgione o Bergamini day?13 dicembre 2010 alle ore 18:44

    Il 27 è confermata la presentazione del libro di Forgione, oppure slitterà ancora per la concomitante iniziativa del Bergamini day a Cosenza?

    RispondiElimina

Posta un commento

Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.