Aiello Calabro, il programma di Natale 2010

La locandina
AIELLO CALABRO – Resi noti dalla locale amministrazione comunale gli appuntamenti per il Natale 2010, approntati insieme alle associazioni del territorio.
Ci saranno iniziative ludiche, come le tombolate curate dalla Pro Loco (25 dicembre e 5 gennaio); di aggregazione sociale, come il tradizionale pranzo sociale del Centro Anziani che si terrà il 5 gennaio nei locali delle Scuole medie; e musicali. Due gli spettacoli previsti. Il 26 dicembre alle 17, nell’ex Convento degli Osservanti, sarà l’Anspi a riproporre il Musical "Forza Venite Gente"; mentre il 28 dicembre, alle ore 17.30, nella chiesa di S. Maria Maggiore, sarà la volta di Amy Coleman, la cantante blues newyorkese, per l’iniziativa “Per un pozzo in Più” della Provincia di Cosenza.
Attesa anche per la presentazione del libro "Mafia Export" di Francesco Forgione, programmata per il lunedì 27, a partire dalle 17, nei locali della ex Pretura. Al dibattito moderato dal sindaco Iacucci, interverranno, oltre all’Autore, Lucia Baldini, assessore comunale alla P.I.; don Pino De Masi, vicario generale della Diocesi di Oppido-Palmi e referente di “Libera”; don Giacomo Panizza, presidente della Comunità Progetto Sud; e l’On. Salvatore Magarò, presidente della Commissione Antimafia della regione Calabria.

LINK

Commenti

  1. ma le fochere quest'anno le fanno? grazie e auguri

    RispondiElimina

Posta un commento

Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.