Passa ai contenuti principali

Aiello. Il PdL cittadino: "Mettere in sicurezza la strada comunale Borgile-Romìa"

AIELLO CALABRO – «Chiediamo un intervento immediato di messa in sicurezza della strada comunale Borgile-Romìa». È la richiesta urgente del coordinatore del PdL di Aiello Calabro, Fabio Pagnotta che interviene sullo stato precario di una stradina che rappresenta l’unica via d’accesso a queste frazioni del comune di Aiello.
«Abbiamo potuto costatare – dichiara Pagnotta - dopo tante sollecitazioni e tanti sopralluoghi, che la strada comunale che collega la contrada Borgile alla contrada Romìa continua a versare in un stato vergognoso».
«Preghiamo i nostri amministratori comunali – aggiunge il neo coordinatore cittadino del Popolo della Libertà -, certi di un loro impegno, di provvedere all’immediato ripristino, affinché possa tornare ad uno stato dignitoso. Chiediamo anche - conclude Pagnotta - una più accurata attenzione per tutte le altre strade comunali».

Commenti

  1. Io dico che se la strada non frana del tutto, non interverranno...

    RispondiElimina

Posta un commento

Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.