Passa ai contenuti principali

Aiello Calabro, Fabio Pagnotta sarà coordinatore del locale PdL

AIELLO CALABRO - Fabio Pagnotta sarà il coordinatore del PdL della cittadina. A darne notizia è lo stesso interessato che in una nota si è detto «lusingato di questo incarico».
«Cercherò di aprire nel mio paese – ha dichiarato - una reale voce di libertà di pensiero, in modo da raggiungere obiettivi tangibili. Il territorio oramai sta attraversando una fase di forte declino, la causa è da individuare nella politica scorretta che si è susseguita  in tanti anni. Il nostro obiettivo – ha aggiunto - è quello di  mirare ad una  politica forte e  lungimirante. Il nostro partito è aperto a tutti. Voglio che sia il partito di tutti – ha evidenziato Pagnotta -,  in modo che ci sia spazio per coloro che fino ad ora non hanno avuto modo di far sentire la loro voce».
Fabio Pagnotta, classe 1981, è nato e vive ad Aiello Calabro, e lavora come geometra presso una ditta di Amantea.
Per la nomina, «fortemente voluta dal partito», il giovane neo coordinatore del Pdl ha inteso ringraziare tutto il PdL «per avermi dato l’onore di questo incarico. I miei più sentiti ringraziamenti vanno ai coordinatori provinciali On. Gianfranco Leone e On. Giuseppe Caputo e, in modo particolare, all’amico Senatore Antonio Gentile che ha creduto in me».

Commenti

Posta un commento

Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.