Veleni di Calabria. Presentazione ad Amantea. il prossimo 22 ottobre, del libro "La notte di Santa Lucia" di Francesco Cirillo

Venerdì 22 ottobre ore 18,30 Hotel Mediterraneo Amantea

Un viaggio fra i veleni della calabria, dalla Marlane di Praia a Mare, passando per le ferriti di zinco di Cassano fino alla valle del Fiume Oliva.
L'occasione è la presentazione del libro di Francesco Cirillo "La notte di Santa Lucia" dalla Jolly Rosso all'affossamento della Cunsky. Ed. Coessenza.
Ne discuteranno con l'autore Rosanna Grisolia di Cultura Calabrese, l'avv. Rodolfo Ambrosio, Luigi Pacchiano ex operaio della Marlane coordinatore regionale del Si.Cobas. Ad un anno dalla grande manifestazione ad Amantea ritorniamo sul luogo del  delitto per parlare di veleni in Calabria. Ma ritorniamo soprattutto per non  rassicurare nessuno. La situazione è grave, i morti per tumore aumentano, la giustizia tarda ad arrivare, le verità vengono nascoste.

Commenti

  1. La Notte di S. Lucia di Cirillo22 ottobre 2010 15:22

    La Notte di S. Lucia di Cirillo
    22 ottobre 18,30 all'Hotel Mediterraneo AMANTEA Presentazione del libro LA NOTTE DI SANTA LUCIA

    ASCOLTA L'INTERVENTO A RADIO ONE SCALEA
    http://www.radio1one.it/radio1news/?p=12717

    RispondiElimina

Posta un commento

Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.