Aiello, rifiuti ingombranti. AdP interviene con una interrogazione al sindaco sulla opportunità di dotarsi di una isola ecologica
Su questa vicenda, Alleanza di Progresso per Aiello – che aveva segnalato la discarica nel corso di un convegno con l’assessore regionale all’ambiente Pugliano – ha inviato al sindaco della cittadina una interrogazione a risposta scritta.
«Premesso che i cittadini lamentano la difficoltà a smaltire i rifiuti ingombranti – scrivono i consiglieri di minoranza Bruni, Bossio e Naccarato nel documento - e, considerato che il Comune di Aiello Calabro è sprovvisto di un'isola ecologica, la cui realizzazione è stata sollecitata più volte dal Gruppo scrivente, in ultimo in seno al consiglio comunale del 29 Aprile scorso, si interroga il Sindaco per sapere quali urgenti provvedimenti intende adottare per eliminare il disagio e se ritiene opportuno prendere in considerazione la possibilità di dotare il paese di un'isola ecologica».
Commenti
Posta un commento
Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.