Istituto Comprensivo di Aiello Calabro. Festa di pensionamento per il Preside Mario Giannuzzi

AIELLO CALABRO – Festa di post pensionamento per il professore Mario Giannuzzi, dirigente dell’Istituto Comprensivo della cittadina, sino allo scorso anno scolastico.
La cerimonia è stata un momento di “amarcord” condiviso con docenti e collaboratori. L’altra sera, al tavolo della presidenza c’erano l’attuale Preside dell’Istituto Caterina Policicchio, la vice preside Franca Cuglietta, il sindaco di Aiello Iacucci ed il festeggiato. In platea, invece, oltre ai docenti dei vari plessi, anche gli amici più cari che hanno voluto partecipare con l’ex dirigente a questo momento “speciale”.
«La tua vita – ha detto la dirigente Policicchio rivolgendosi a Giannuzzi - è stata sempre nella scuola e per la scuola, voglio dirti che nonostante la pensione i maestri di vita e di scuola non chiudono mai il loro percorso. Sono certa - ha continuato Caterina Policicchio - che il preside Giannuzzi ha contribuito alla crescita di questa Istituzione scolastica ed io voglio augurargli una lunga vita ancora con tante soddisfazioni, tanta serenità e salute».
Parole di apprezzamento per le qualità culturali e sociali anche dagli altri intervenuti, che Giannuzzi, a sua volta, ha ringraziato per la fiducia e l’affetto dimostrati. Un saluto e un augurio di cuore, nel corso della manifestazione, è andato alle docenti Lucia Baldini, Antonietta Chilelli, Maria Lazzaroni e Cristina Sdao, andate pure in quiescenza.

Commenti