Passa ai contenuti principali

Radio Maria per la prima volta ad Aiello. Trasmessi Rosario e Santa Messa Vespertina in tutto il mondo



AIELLO CALABRO – La Parrocchia di Santa Maria Maggiore, per la prima volta, è stata protagonista del programma "Ora di Spiritualità" della nota emittente vaticana Radio Maria.
La trasmissione radiofonica delle funzioni religiose (Rosario e Santa Messa Vespertina) - curata dalla redazione mobile calabrese dell'emittente diffusa in tutti i continenti - è andata in diretta in Italia ed Europa, e in differita per tutto il resto del mondo, sabato pomeriggio, dalle 16.20 alle 17.40.
Prima della recita del Rosario e della funzione eucaristica, celebrata dal parroco don Jean Paul Bamba ed animata dal coro parrocchiale, il programma è stato preceduto da una breve introduzione sulla storia della antica cittadina e sulle sue bellezze architettoniche e naturalistiche, e per aver dato i natali all'aiellese Mariella Voce, attuale presidente internazionale dei Focolarini.
Soddisfatti il parroco e i fedeli per l'iniziativa. In particolare, padre Bamba dai microfoni dell'emittente ha inteso ringraziare radio Maria per l'oppurtunità data che ha permesso alla comunità aiellese di pregare insieme a tutti i parrocchiani sparsi per il mondo.

Commenti