Alleanza di Progresso comunica l'uscita dal Movimento del Consigliere Lepore


Da Alleanza di Progresso riceviamo e pubblichiamo

Il Direttivo di Alleanza di Progresso si è riunito nei giorni scorsi per discutere in merito al comportamento “anomalo” che da più tempo, ormai, il Consigliere di minoranza, Sig. LUCA LEPORE continua a tenere nei confronti del Gruppo.
NEI FATTI: il Sig. LUCA LEPORE, senza apportare dei validi motivi, nonostante gli inviti (verbali) più volte rivoltigli da parte del Gruppo, rifiutava categoricamente un confronto nelle sedi di pertinenza, apportando solo personali considerazioni, prive di ogni logica politica.
Lo stesso ha ufficialmente affermato: “non condivido più idee e programmi di AdP e pertanto intendo agire, in seno al Consiglio comunale, in modo autonomo”.
Il tutto dopo solo qualche mese dall’insediamento del nuovo Consiglio comunale???!!!
Premesso ciò, questo Direttivo, in modo ufficiale, porta a conoscenza di tutti i sostenitori del Gruppo di Alleanza di Progresso che, a far data dalla presente, lo stesso, per sua espressa volontà NON FA PIU’ PARTE DEL GRUPPO DI ALLEANZA DI PROGRESSO PER AIELLO da cui prende definitivamente le distanze.
Pertanto, AdP nel rispetto dell’impegno assunto nei confronti dei propri elettori, PRENDE ATTO della decisione del Consigliere LEPORE di voler interrompere ogni rapporto politico e la RENDE NOTA, sebbene, in considerazione del fatto che lo stesso è stato eletto nella lista di AdP, condividendone il programma e le idee, sarebbe più corretto e opportuno verso il Gruppo che ha sostenuto la sua candidatura e soprattutto verso gli elettori che lo hanno votato, dare le dimissioni da Consigliere comunale.
In ogni caso, eventuali ripensamenti da parte dello stesso, adeguatamente motivati, saranno accolti dall’intero Gruppo se questi avverranno in tempi fisiologicamente brevi nell’interesse comune.
IL DIRETTIVO DI AdP

Commenti