Alleanza di progresso costituisce un Direttivo


Da Alleanza di Progresso per Aiello riceviamo e pubblichiamo
 
Nei giorni scorsi, alla presenza di numerose persone vicine al gruppo di ADP ed alla presenza dei consiglieri di minoranza nonché ai rappresentanti la lista civica, si è tenuta una riunione nella quale si è deciso di formare un direttivo che, dopo ampia discussione ed in modo unanime, è stato votato e quindi formato nelle seguenti persone: Cicero Ernesto, presidente; Ianni Lucio Stefano, v.presidente; Simone Antonio, segreteria tecnica; Bruni Andrea, segr. tecnica; Lepore Pino, Segr. Contabile; Russo Raffaele, segr. contabile.
Lo scopo di questa iniziativa che ha portato a quanto detto è quello di sostenere e dare maggiore impulso, nel loro continuo lavoro, ai consiglieri di minoranza.
Sono ovviamente invitati, sin da ora, tutte quelle persone che per diversi motivi si sentono vicine al gruppo di ADP, a partecipare alle future riunioni e, quindi, dare il loro fattivo contributo.
In sintesi, lo scopo di questa iniziativa e decisione è quello, tra le altre cose, di creare un movimento di carattere libero e democratico dove ogni cittadino può partecipare e dare il proprio disinteressato sostegno condividendo, ovviamente, le idee e le strategie del gruppo già in essere.
Un movimento dunque, cosi lo definisce in una prima battuta la presidenza, di confronto sulle tematiche del paese  e del suo territorio e che si vuole avvalere di un Direttivo quale portavoce e forza propulsiva al miglioramento del paese e creare quindi e soprattutto i presupposti per un cambiamento di rotta alla guida dell’amministrazione in essere che appare ormai innegabilmente logora ed in antitesi con ciò che Aiello merita.

Commenti