Passa ai contenuti principali

Centro Anziani Fscj. Rinnovati gli Organi sociali per il triennio 2009-2012

AIELLO CALABRO – Rinnovati gli Organi sociali del Centro Anziani “FSCJ” per il triennio 2009-2012. Le elezioni si sono svolte nella giornata del 10 maggio scorso, dalle 15 alle 17.30 nei due seggi allestiti presso la residenza delle Suore in Piazza Plebiscito, e l’ex tabacchino di Patricello.

Dallo spoglio effettuato nei giorni successivi, sono risultati eletti, per il Consiglio Direttivo: Rosa Vocaturo (presidente uscente), Laura Sansone, Franco Falsetti, Maria Grandinetti e Luisa Magli; mentre per il Collegio dei Revisori dei conti: Gisa Guidoccio, Rosina Guzzo e Luigi Maione.

Commenti

  1. Nella seduta del Consiglio direttivo del 18 maggio scorso, si è proceduto alla nomina delle cariche.
    Rosa Vocaturo è stata riconfermata presidente; Laura Sansone è vice presidente, Franco Falsetti (economo), Maria Grandinetti (segretaria) e Luisa Magli (consigliere).
    Per il Collegio dei Revisori dei conti: Gisa Guidoccio (presidente), Rosina Guzzo e Luigi Maione, componenti.
    Presidente onorario dellì’Associazione, come si ricorderà, è la signora Rosa Giannuzzi; mentre Francesco Ianni Lucio è stato nominato membro a vita del sodalizio. Infine, quale referente per Patricello, è stata nominata la signora Maria Mazzuca.

    RispondiElimina

Posta un commento

Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.