AdP, presentata la lista e le linee guida del programma elettorale

Dal Comitato di Alleanza di Progresso per Aiello riceviamo e pubblichiamo


AIELLO CALABRO -  Si è tenuta ieri (venerdi 1 maggio, ndr) presso la casa delle culture una riunione del comitato di Alleanza di Progresso per Aiello in cui sono state tracciate le linee guida da seguire in vista dell’imminente campagna elettorale. I responsabili del movimento hanno presentato i dodici candidati facenti parte della lista collegata alla candidatura a Sindaco di Michele Bruni. Tra i membri della lista la riconferma di Vecchio, consigliere uscente di opposizione. Nel corso dell’incontro è stato esposto e condiviso il programma amministrativo, al quale alcuni membri del gruppo lavorano da diversi mesi e che verrà reso pubblico a breve. Il punto centrale è rappresentato dalla realizzazione di opere pubbliche, di strutture e di servizi per rispondere al meglio al fenomeno della disoccupazione che ad Aiello tocca la maggior parte delle famiglie, che bisogna sostenere mediante politiche pubbliche sia sul piano economico che sociale. A questo scopo, AdP, come già avevano fatto sapere in tempi non sospetti alcuni appartenenti al movimento, ha pensato bene di coniugare impegno sociale e sviluppo economico mediante la realizzazione di una struttura socio-sanitaria presso la scuola elementare, in fase di ristrutturazione, destinata dall’attuale amministrazione alle varie associazioni presenti sul territorio (Pro-Loco, AVIS e ANSPI), approvando non appena insediati, al primo consiglio utile una variante del progetto. Inoltre è stato deciso di valutare la possibilità di includere nel piano, che ha lo scopo, oltre che di portare un servizio importante per gli anziani, creare occupazione, la scuola sita in località Stragolera, completamente abbandonata.

Commenti

  1. Ho appena letto i nominativi delle due liste per il Comune.Sinceramente(anche se non voto ad Aiello ma sono Aiellese)dico: quella uscente a parte qualche parvenza di novità rappresenta sempre la stessa cosa(o persona);l'altra appare più innovativa. Se dovessi votare non avrei dubbi(a parte i programmi)a votare la seconda.Secondo me offre maggiori garanzie per il presente e futuro.

    RispondiElimina

Posta un commento

Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.