Passa ai contenuti principali

Elezioni comunali 2009. Chi volete come sindaco?


Nel giugno del 2009 si svolgeranno le consultazioni per eleggere il Sindaco e il Consiglio Comunale di Aiello Calabro (Cs). Perché una comunità progredisca c'è bisogno che ognuno dia il proprio contributo. Andando a votare, oppure non andandoci, magari per protestare. Votare per uno, piuttosto che per un altro. Scegliendo in piena libertà e senza nessun condizionamento.
Questo Blog si pone l'obiettivo di raccogliere le opinioni dei cittadini sul programma politico-amministrativo da attuare nella prossima consiliatura, e indicazioni utili sui candidati.
Per partecipare con commenti, idee, segnalazioni, anche come utenti anonimi, è sufficiente cliccare su "commenti" nel post dedicato. Oppure, potete dare il vostro contributo anche nello spazio dedicato all'interno del gruppo Facebook "Aiello Calabro Cs".
Grazie a tutti.
La Redazione

N.B. Si fa presente che non saranno pubblicati interventi offensivi.

Commenti

  1. In questo momento, il mio orientamento è quello di non andare a votare.

    RispondiElimina
  2. come cittadini, vogliano che l'ambiente del nostro paese sia più rispettato. Non vogliamo né discariche abusive, né inceneritori. Vogliamo solo uno sviluppo ecosostenibile.

    RispondiElimina
  3. spero che non si candidino persone che ci sono state già come sindaci e che hanno purtroppo dimostrato di badare esclusivamente al proprio interesse!!!

    RispondiElimina
  4. Qui la storia si fa interessante. Io non sono aiellese nel senso che non sono nata e cresciuta li, ma amo Aiello Calabro perche'la mia famiglia viene da li ed ho passato anni di fantastiche estati ad Aiello. Sono curiosa, visto che membri della mia famiglia sono stati sindaci dal dopoguerra in poi. Caro anonimo, puoi spiegarmi cosa intendi con "hanno dimostrato di badare esclusivamente ai loro interessi" e farmi qualche esempio??Io non vivo ad Aiello e non votero'li quindi, ma sono molto interessata a capire, tramite un dialogo aperto e serio, cosa intendi.

    RispondiElimina
  5. Penso che sia giunto il momento di pensionare Iacucci e finalmente portare Aiello verso una nuova visione politica e amministrativa. Forza Bruni

    RispondiElimina
  6. Il nuovo Sindaco(unitamente alla giunta) dovrebbe essere colui il quale governerà solo ed esclusivamente per i Cittadini.Secondo mesi può fare.Dipende solo da chi vota.Fin'ora non credo sia stato cosi.Almeno da quanto si dice e si vede.Per cui:novità ci sono,per cui diamogli fiducia.

    RispondiElimina

Posta un commento

Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.