Appello del Gruppo FB per salvare il Papa Giovanni XXIII

Riceviamo e pubblichiamo il Messaggio che Fernanda Tulletti ha inviato ai membri del gruppo su Facebook “Salviamo l'Istituto Papa Giovanni di Serra D'Aiello!"

***

Oggetto: ALMENO X OGGI POMERIGGIO... DIVENTIAMO UNA SOLA FORZA...

Vi prego leggetela è Estremamente importante,
CHIEDIAMO L’AIUTO DI TUTTI

I dipendenti e gli ospiti dell’Istituto Papa Giovanni XXIII di Serra D’Aiello, chiedono l’aiuto di tutti. L’ordinanza di evacuazione immediata emessa dalla Procura della Repubblica di Paola che ci vede interessati, compromette l’intero sistema economico locale. La chiusura dell’Istituto porta sul lastrico 600 famiglie che subiranno seri problemi economici che si ripercuoteranno sull’ intero sistema.

Chiediamo a voi tutti di aiutarci con la vostra presenza massiccia ad eventuali manifestazioni di lotta che verranno attuate nei giorni a seguire. Già da domani mattina abbiamo bisogno del vostro appoggio. Sarebbe gradita la presenza di quanti disponibili davanti ai cancelli dell’ Istituto Papa Giovanni XXIII.

Ringraziamo tutti quelli che ci saranno vicini.
Dipendenti e Ospiti del Papa Giovanni XXIII

Vi prego inoltratela e speditela a tutti i vostri contatti affinché possa arrivare agli occhi di tutti e a ricevere il sostegno di tutti….
GRAZIE!!!

NON FATE IL DISCORSO "IO NON SN INTERESSATO" PERCHè IN UN MODO O NELL'ALTRO TTT SIAMO COINVOLTI... ANCHE PERCHè FACENDO QST DISCORSO SIAMO NOI STESSI A CHIUDERE L'ISTITUTO PAPA GIOVANNI...

Commenti