
Cani randagi che si azzannano in pieno centro cittadino
AIELLO CALABRO - Con tutto il rispetto per i migliori amici dell’uomo, ma di randagi in assoluta libertà - che abbaiano di notte, che ringhiano, che si azzannano per le strade, che fanno i bisogni dove si trovano, e che rovistano nei cassonetti della spazzatura sparpagliandola per ogni dove - in molti ne hanno davvero abbastanza.
Le segnalazioni sono tante. Molti cittadini del comune tirrenico si lamentano e si rivolgono al cronista per sensibilizzare chi di dovere ad intervenire. Sappiamo che il fenomeno del randagismo (compreso quello riguardante i gatti) è diffuso un po’ dappertutto, ed è di difficile soluzione. Ma spesso e volentieri comuni e Aziende sanitarie nicchiano. È necessario invece un maggiore impegno. La legge c’è e bisogna applicarla.
Commenti
Posta un commento
Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.