L'Emigrazione Aiellese protagonista di "Formato Famiglia" in onda su SAT 2000 il prossimo 5 novembre

La cittadina di Aiello Calabro (in provincia di Cosenza) sarà protagonista di un programma televisivo in onda su SAT 2000 (piattaforma SKY canale 801, oppure digitale terrestre in chiaro) il prossimo 5 novembre alle ore 12 circa (ora locale). Il tema affrontato durante le riprese televisive - effettuate in paese lo scorso 23 ottobre dalla Wesson & Boyle Tv Facilities (regista Daniela Malatacca, operatore Giampiero Capecchi) per conto del Network dei Cattolici Italiani - è stato quello dell’Emigrazione.
I protagonisti della minifiction, ospitata all’interno della puntata di “Formato Famiglia” (in onda dopo il TG) sono stati: Pasquale Lepore e Simona Falsetti, Pasquale Iacoe, già emigrato prima in Venezuela per 10 anni e poi in Canada, a Sault Saint Marie (Ontario), dove ha lavorato per circa 40 anni; Geniale Lepore, anche lui ex emigrato in Svizzera; ed infine, Benedetto Aloisio, dirigente comunale.
Manlio Palena di Sat 2000 ha inteso ringraziare la Redazione del Blog Aiellesi nel Mondo per la collaborazione e tutto il paese “che ci ha accolti – ha detto - con affetto e grande disponibilità”. 
Oltre che su SAT 2000, la trasmissione andrà in onda anche su una quarantina di emittenti locali sparse in tutta Italia. Per la Calabria le reti dovrebbero essere Blu tv, Soverato tv e Gerace Network.Type the rest of your post here.

Commenti

  1. ho scoperto con grande gioia che esiste un blog dedicato agli aiellesi nel mondo. Grazie alla redazione e un augurio di buon lavoro. Per noi che siamo fuori Aiello è un piacere sapere che c'è qualcuno che si ricorda di noi emigrati.

    RispondiElimina

Posta un commento

Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.