Passa ai contenuti principali

Ha chiuso il Bar Regina di Cuori


L'immagine che pubblichiamo ritrae due porte chiuse. Sono quelle del Bar "Regina di Cuori" che ci ha fatto compagnia per più di 10 anni. Pasquale, il gestore, ha deciso di chiudere l'attività perché non rendeva come doveva. 
Anche se qualcuno, a quanto pare, ha mostrato l'intenzione di rilevarlo, quando chiude un'attività economica è sempre un segnale preoccupante.
Che cosa ne pensate oh voi lettori? Che cosa bisognerebbe fare, secondo voi, per risollevare le sorti del nostro paesino?

Commenti

  1. era ottimi gelati artigianali quelli di pasquale, e ora dovremo accontentarci dei cornetti algida!

    RispondiElimina
  2. Si voglio ricolegarmi ad Antoni,io lo ricordo quando era gestito ,se non vado errato dalla famiglia Nicastro,io il gelato lo ricordo ancora più artigianale,mi riferisco agli anni sessanta, lo ricordo con molta nostalgi.Io sono lontano ma vengo spesso a trovare la mia famiglia.Mi dispiace per questa chiusura, mi auguro che il prossimo gestore ci possa fare riscoprire i vecchi sapori.Auguri.

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace molto per questa chiusura, i gelati artigianali erano ottimi e non ce ne saranno uguali. La simpatia di Pasquale e la sua cordialità ci mancheranno. Auguri affettuosi e che il futuro possa riservare a lui momenti indubiamente migliori. Da un cliente affettuoso.

    RispondiElimina
  4. Dopo la chiusura di Regina di Cuori, il Bar è stato rilevato da altri ed ora è regolarmente aperto al pubblico.

    RispondiElimina
  5. pasquà come te i gelati non li ha fatti nessuno e non ne faranno altri.

    RispondiElimina

Posta un commento

Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.