AIELLO CALABRO – Sono state due settimane di disservizi. Anche se la situazione si è normalizzata nella mattinata di oggi, per lunghi periodi molti utenti hanno dovuto fare i conti con i capricci della linea telefonica che andava e veniva. Una circostanza che ha messo a dura prova la pazienza degli interessati che più volte avevano provveduto a chiamare il 187 per richiedere l’intervento della società di gestione.
Come ci ha riferito un utente, in alcuni giorni il segnale è stato assente anche per più di 10 ore. Nell’ultima settimana – aggiunge - quasi tutti i pomeriggi la cornetta è rimasta muta per ore; mentre da venerdì sera a stamattina, quando poi il servizio è stato finalmente ripristinato, il telefono è rimasto completamente isolato.
Come ci ha riferito un utente, in alcuni giorni il segnale è stato assente anche per più di 10 ore. Nell’ultima settimana – aggiunge - quasi tutti i pomeriggi la cornetta è rimasta muta per ore; mentre da venerdì sera a stamattina, quando poi il servizio è stato finalmente ripristinato, il telefono è rimasto completamente isolato.
Commenti
Posta un commento
Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.