Passa ai contenuti principali

Cletarte 2008

CLETO – Come da tre edizioni a questa parte, anche per il 2008 la piccola cittadina del Savuto, annovera “Cletarte” nel cartellone delle manifestazioni estive, una delle rassegne che pian piano sta diventando un punto fermo nel panorama artistico calabrese.
Quella di quest’anno, la quarta edizione (con tema Il Ritorno), si svolgerà dal 20 al 24 agosto prossimi (presso la chiesa della Consolazione e/o l’ex mattatoio di Cleto), ed è organizzata dall’associazione omonima, costituitasi di recente.
Le iscrizioni alla rassegna – che prevede tre sezioni (arti figurative, Cletarte Junior, per ragazzi tra i 6 e i 13 anni; e Cletarte Senior, per artigiani in genere - sono aperte già da tempo.
Il termine ultimo per aderire è fissato per il 5 agosto. Chi intende partecipare, secondo quanto contemplato dal bando consultabile all’indirizzo www.cletarte.com, dovrà inviare la documentazione richiesta (scheda di adesione, foto a colori e dati tecnici dell’opera che si intende presentare e breve curriculum dell’artista) per email all’indirizzo info@cletarte.com, o per posta all’indirizzo: Associazione culturale Cletarte – C.da Passamorrone, 5 87030 Cleto Cs. È previsto anche un contributo di euro 30,00 (10 per studenti e over 65) da versare all’associazione sul C/C postale 88797659, causale “iscrizione associazione culturale Cletarte 2008”.

Commenti