Passa ai contenuti principali

Che strada!

AMANTEA – La Fondo Valle Olivo, che collega Aiello Calabro ad Amantea, in alcuni tratti presenta un manto stradale talmente dissestato che risulta un vero pericolo per la sicurezza di chi vi transita quotidianamente.
Nella foto, per esempio, si può vedere lo stato pietoso della carreggiata destra, proprio nel bel mezzo di una curva. Gli automobilisti, come abbiamo notato in frequenti occasioni, per non prendere in pieno le buche profonde anche diversi centimetri, si spostano un po’ sulla sinistra. Una manovra azzardata che potrebbe risultare fatale se dovesse sopraggiungere qualche automezzo in direzione opposta. Eppure, basterebbe poco. Solo un po’ d’asfalto decente.

Commenti

  1. Io sono tra quelli che non si spostano un po' a sinistra ma la prende proprio a sinistra! Mi sento piu' sicuro cosi'. Cia'

    RispondiElimina

Posta un commento

Salve. Grazie per il commento.
Il curatore del Blog fa presente che non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori. I commenti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o contenenti dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno cancellati.